A pochi giorni dal debutto nei negozi di Metaphor: ReFantazio, Atlus ha pubblicato un post su X in cui chiede ai giocatori di essere rispettosi e di evitare di fare spoiler o quantomeno di usare degli avvisi per i contenuti condivisi in rete che potrebbe anticipare elementi della trama ad altri utenti.
Un appello già fatto in passato dallo studio giapponese per altri giochi, ma stavolta c'è un valido motivo: a Gallica a quanto pare non piacciono gli spoiler, come possiamo intuire dal post qui sotto. Per chi non lo sapesse si tratta della fata che accompagna e aiuta il protagonista per tutta l'avventura. Insomma, meglio non indispettirla.
Metaphor: ReFantazio arriverà nei negozi la prossima settimana
"A Gallica non piacciono gli spoiler. Mentre ci avviciniamo al lancio di Metaphor: ReFantazio, vi preghiamo di essere rispettosi e di includere avvisi di spoiler quando possibile, in modo che gli altri fan possano vivere l'esperienza al meglio!", recita il messaggio di Atlus.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Metaphor: ReFantazio sarà disponibile su PC, PS5, Xbox Series X|S e PS4 da venerdì 11 ottobre. Nel frattempo potrete già giocare le fasi iniziali dell'avventura grazie alla demo gratuita disponibile su tutti gli store, con la possibilità di trasferire i salvataggi al gioco completo e continuare l'avventura da dove l'avete interrotta.