Secondo un report di Variety, la serie TV di God of War - basata sull'omonimo videogioco di Santa Monica Studio - ha trovato anche il proprio Atreus, coprotagonista della vicenda.
Ricordiamo che Atreus è il figlio di Kratos, all'interno della saga norrena del dio greco. In God of War (2018) per PS4, Atreus è un bambino e deve imparare a convivere con il padre dopo la morte della madre, mentre portano le ceneri della donna sul monte più alto dei nove regni.
Chi è l'attore di Atreus nella serie TV di God of War
Secondo quanto riportato, a vestire i panni del giovane arciere norreno è Callum Vinson, che si accompagnerà a Ryan Hurst (Kratos nella serie TV, Thor nel videogioco). Accanto a loro ci saranno Max Parker nei panni di Heimdall, Ólafur Darri Ólafsson come Thor, Mandy Patinkin in qualità di padre degli dei Odino, Alastair Duncan alla testa del ruolo di Mimir, Teresa Palmer nei panni di Sif e, infine, Danny Woodburn e Jeff Gulka nei panni dei fratelli Brok e Sindri.
Vinson è apparso in precedenza nella serie Amazon "Dead Ringers", ma ha recitato anche in serie di successo come "Long Bright River" e "Poker Face" su Peacock, oltre a "FBI: International" su CBS. Prossimamente apparirà nella terza stagione della serie Netflix "The Night Agent" e nel prequel di "Venerdì 13", "Crystal Lake", su Peacock nel ruolo di Jason Voorhees.
Ricordiamo infine che a inizio anno God of War Ragnarok si è aggiornato per supportare la più recente funzionalità di PS5 e PS5 Pro.