9

Avengers 4: Endgame, il nuovo look di War Machine svelato da un action figure

Dopo Ronin arriva il turno di War Machine: un nuovo giocattolo ha svelato l'aspetto dell'eroe nel prossimo e attesissimo film Avengers 4: Endgame, eccolo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/02/2019

Attendete con ansia l'arrivo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo di Avengers 4: Endgame, l'ultimo film di Marvel Studios in cui i Vendicatori affronteranno un'ultima volta Thanos il Titano Pazzo? Allora i fan di War Machine non possono proprio perdersi questo leak, che avrebbe svelato in anticipo il nuovo look dell'eroe.

Certo, magari non si tratterà dell'aspetto definitivo di James Rhodes nei panni di War Machine, tuttavia questa action figure avrebbe mostrato in anteprima l'aspetto del Vendicatore, un po' come accaduto nelle scorse ore con Ronin (Occhio di Falco). L'armatura sembra la War Machine Mark IV di Avengers: Infinity War, ma con uno schema di colori differenti.

Questo leak entrerebbe apparentemente in contrasto con un altro look di War Machine, mostrato invece da un set di costruzioni LEGO, che avrebbe anticipato l'arrivo della "forma evoluta" di Rhodes, ovvero di War Destroyer. i Fratelli Russo a suo tempo confermarono che l'eroe avrebbe dovuto avere due differenti armature in Avengers: Infinity War, dunque dal momento che ne è stata poi utilizzata soltanto una non è da escludere che la seconda arrivi con Avengers 4: Endgame.

Avengers 4 Endgame War Machine 2