26

Batman, WB Games Montreal ha registrato il dominio Gotham Knights

WB Games Montreal, il team autore di Batman: Arkham Origins, ha registrato il dominio web Gotham Knights: sarà parte del titolo del nuovo gioco del Cavaliere Oscuro?

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/06/2020

Batman sembra essere sempre più vicino all'annuncio: WB Games Montreal ha registrato il dominio web Gotham Knights, il che lascia intendere che il titolo del nuovo gioco potrebbe includere queste parole.

L'operazione è stata effettuata dal team canadese in concomitanza con la registrazione del dominio di Suicide Squad, e ciò potrebbe significare che Batman non è rimasto escluso dagli attuali progetti di Warner Bros., anzi.

Allo stato attuale, sembra infatti che i due studi si stiano dedicando a giochi in qualche modo paralleli e collegati fra di loro, Suicide Squad da una parte e il nuovo Batman dall'altra, nel tentativo di espandere l'universo videoludico DC.

Certo, è anche vero che ormai i rumor sul nuovo capitolo della serie si susseguono da tantissimo tempo e i fan sono stanchi di aspettare: le ultime voci facevano riferimento alla presentazione di PS5, ma si sono rivelate infondate.

La speranza dunque è che il DC Fandome di agosto possa essere l'occasione giusta per il reveal, o che magari un annuncio venga fatto già a luglio, durante il prossimo evento dedicato a Xbox Series X.