58

Bioware non porterà Mass Effect e Dragon Age all'EA Play Live 2021

Bioware ha annunciato oggi che non porterà Mass Effect e Dragon Age all'EA Play Live 2021, ma ha novità per Star Wars: The Old Republic.

NOTIZIA di Luca Forte   —   01/07/2021

Bioware ha annunciato oggi attraverso Twitter che non porterà Mass Effect e Dragon Age all'EA Play Live 2021. Lo sviluppatore amaricano, però, ha detto che tra poche ore mostrerà alcune novità per Star Wars: The Old Republic.

Nella giornata di oggi EA ha annunciato i suoi ambiziosi piani per questo luglio. Non solo ha confermato che il 22 luglio alle 19 ci saranno 40 minuti di EA Play Live, ma questi saranno preceduti da 5 EA Play Live Spotlight, un evento tematico. All'interno di questi appuntamenti, però, il colosso americano ha detto che non ci sarà spazio per i giochi che arriveranno in futuro, ma solo quelli pubblicati nei prossimi mesi. Quindi niente Mass Effect e Dragon Age.

Tra qualche ora, però, mostrerà alcune novità di SWTOR, arrivato al decennale.

"Stiamo lavorando duro per creare i nuovi Mass Effect e Dragon Age e abbiamo qualche eccitante novità per SWTOR quest'anno. Mentre non mostreremo nulla all'EA Play Live, vi chiediamo di seguire il nostro live stream di SWTOR di oggi alle 21!" si legge nel tweet.

Cosa sarà?