Super Smash Bros. Ultimate sarà il capitolo più ambizioso e ricco di contenuti della serie: un gran numero di lottatori inediti è stato annunciato da Nintendo durante lo scorso E3 2018, altri nel Nintendo Direct successivo. E sembra che in occasione del nuovo Nintendo Direct che doveva tenersi la mezzanotte del 7 Settembre, poi rimandato per solidarietà in seguito agli spiacevoli eventi atmosferici che hanno colpito il Giappone, fossero previsti altri annunci di rilievo. Per esempio Broly direttamente dal franchise Dragon Ball.
Brolyche combatte contro Super Mario, Link e Pac-Man? Sembra una barzelletta, ma dopotutto perché no? L'indiscrezione arriva da un tweet di pugno di Funimation, società che già in passato ha scherzato sulla presenza di personaggi dell'universo Dragon Ball in un nuovo gioco della serie Smash Bros., tanto che periodicamente continua a ritornare il rumor di Goku come personaggio giocabile. Bisogna anche considerare che Bandai Namco sta dando una mano nello sviluppo di Super Smash Bros. Ultimate, e che il titolo sarà il capitolo più ambizioso della serie e ricco di personaggi. Aggiungiamoci anche che proprio a Natale 2018 in Giappone arriverà nelle sale il film Dragon Ball Super: Broly, che riporterà alla ribalta il potentissimo villain.
Per il momento però l'arrivo di Broly in Super Smash Bros. Ultimate resta semplicemente un'indiscrezione, o per qualcuno un sogno. Ma chissà, forse in occasione del prossimo Nintendo Direct ne vedremo davvero delle belle...
Broly in Super Smash Bros. Ultimate, l'annuncio è in arrivo?
Il Super Saiyan Leggendario Broly si unirà ai lottatori di Super Smash Bros. Ultimate? Un'indiscrezione proveniente da Funimation suggerisce di sì.