Il Rimpiazzatore è tornato per Call of Duty: Black Ops 6, come rivela il divertente trailer live action pubblicato da Activision in cui ritroviamo l'attore Peter Stormare, che interpreta questo bizzarro personaggio dai tempi di Black Ops 2.
In pratica il Rimpiazzatore ha il compito di rimpiazzare le persone mentre sono occupate a giocare a Call of Duty, e in questo caso lo vediamo svolgere il ruolo di padre di famiglia, pompiere, autista, cuoco di strada e persino capo di una chiesa, in maniera sempre estremamente dissacrante.
Il video è anche stavolta molto simpatico e ha il compito di introdurci ufficialmente al mese di uscita di Black Ops 6, che come sappiamo sarà disponibile a partire dal 25 ottobre nelle versioni PC, PlayStation e Xbox, in quest'ultimo caso senza costi aggiuntivi per gli abbonati a Game Pass.
Fra vecchio e nuovo
Come detto, la carriera del Rimpiazzatore è cominciata ai tempi di Call of Duty: Black Ops 2 e la sua folle figura ha accompagnato negli anni questa specifica saga dello sparatutto Activision, con l'unica eccezione di Black Ops Cold War.
Volendo fare un parallelo, il ruolo del personaggio interpretato da Peter Stormare riprende un po' quello degli stravaganti testimonial di PlayStation, ed è probabilmente anche per questo motivo che i fan di Call of Duty hanno sempre accolto con entusiasmo le sue apparizioni.
La presenza del Rimpiazzatore è dunque per molti versi un tuffo nel passato, un elemento di continuità per una serie che con questo episodio in particolare proverà a introdurre parecchie novità anche sul piano del gameplay.