Tramite un post sul sito ufficiale della serie Call of Duty, Activision Blizzard ha confermato che la presentazione ufficiale del prossimo gioco della serie in uscita nel 2023, che salvo sorprese sarà Call of Duty: Modern Warfare 3, avverrà all'interno di Warzone durante un evento a tempo limitato della Stagione 5, che aprirà i battenti il 2 agosto.
Non sono stati forniti dettagli precisi su quando effettivamente si svolgerà questo reveal all'interno del battle royale, ma stando alle fonti di Insider Gaming il reveal è fissato per i primi giorni di agosto, quindi già la prossima settimana nella migliore delle ipotesi. In ogni caso Activision ha promesso che svelerà maggiori dettagli in merito nei prossimi giorni, dunque a prescindere non dovremo attendere a lungo per scoprire la verità.
La date chiave di Modern Warfare 3 secondo Insider Gaming
Oltre a condividere le informazioni sul reveal, fiduciosa delle sue fonti Insider Gaming ha condiviso nuovamente un elenco di date chiave del percorso di Call of Duty Modern Warfare 3 da ora fino al debutto nei negozi, che stando alle fonti del portale avverrà il 10 novembre 2023. Le abbiamo riportate di seguito, ma come al solito raccomandiamo di prenderle con le pinze in quanto non confermate:
- Beta weekend 1 (PS4/PS5) - 6 - 10 ottobre 2023
- Beta weekend 2 (PS4/PS5/Xbox One/Xbox Series X|S/PC) - 12 - 16 ottobre 2023
- Early Access della campagna (PS4/PS5/Xbox One/Xbox Series X|S/PC) - 2 novembre 2023
- Lancio (PS4/PS5/Xbox One/Xbox Series X|S/PC) - 10 novembre 2023
- Inizio della Stagione 1 / nuova mappa di Warzone - 5 dicembre 2023
Nel frattempo sappiamo già per certo che Call of Duty Modern Warfare 3, o qualunque sarà il titolo del prossimo gioco della serie, permetterà di utilizzare tutti gli operatori, le armi e bundle ottenuti in Modern Warfare 2.