Proseguiono i trailer di Clair Obscur: Expedition 33 dedicati al suo cast di personaggi principali in vista del lancio su PC, console e Game Pass. Oggi gli sviluppatori di Sandfall Interactive ha presentato Lune, svelandone il background narrativo e offrendoci un assaggio delle sue abilità in combattimento.
Doppiata da Kirsty Rider, Lune è una studiosa e una maga che ha sacrificato tutto per completare il lavoro di ricerca dei suoi genitori e ora ha come obiettivo quello di svelare il mistero della Pittrice, la misteriosa entità che di anno in anno sta eliminando tutta la popolazione umana tramite un macabro rituale.
Le abilità di Lune
Come possiamo vedere nel filmato, Lune è specializzata nel lanciare delle potenti e coreografiche magie elementali con quick time event che colpiscono più nemici alla volta. Utilizzando le abilità genera "Stains", che possono essere utilizzate per potenziare ulteriormente i suoi incantesimi.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Clair Obscur: Expedition 33 sarà disponbile su PS5, Xbox Series X|S e PC (Steam ed Epic Games Store) dal 24 aprile. Sarà incluso anche all'interno del catalogo di PC e Xbox Game Pass. In precedenza abbiamo visto anche i trailer dedicati ad altri personaggi, ovvero Maelle e Gustave, con altri che verranno pubblicati nelle settimane precedenti alla pubblicazione del gioco.