16

Classifica italiana: God of War Ragnarok subito primo su PS5 e PS4, FIFA 23 battuto

God of War Ragnarok ha debuttato in testa alla classifica italiana con le versioni PS5 e PS4, battendo FIFA 23 che scende in terza posizione.

Classifica italiana: God of War Ragnarok subito primo su PS5 e PS4, FIFA 23 battuto
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/11/2022

God of War Ragnarok ha debuttato in vetta alla classifica italiana dal 7 al 13 novembre, occupando le prime due posizioni rispettivamente con le versioni PS5 e PS4. Il titolo di Santa Monica Studio è riuscito nel non semplice compito di spodestare FIFA 23, che scende al terzo posto.

  1. God of War Ragnarok - PS5
  2. God of War Ragnarok - PS4
  3. FIFA23 - PS4
  4. Call of Duty: Modern Warfare 2 - PS4
  5. Call of Duty: Modern Warfare 2 - PS5
  6. Football Manager 2023 - PC
  7. Sonic Frontiers - NSW
  8. Call of Duty: Modern Warfare 2 - XSX
  9. FIFA 23 - NSW
  10. FIFA 23 - PS5

Capace di vendere secondo un leaker 3,5 milioni di copie nella prima settimana, God of War Ragnarok è stato dunque accolto con grande entusiasmo anche qui da noi, e non poteva essere altrimenti vista la diffusione di PlayStation in Italia.

Da questo punto di vista, è molto interessante notare come la versione PlayStation 5 abbia venduto più di quella PS4, nonostante basi installate sostanzialmente diverse. I possessori della nuova piattaforma Sony, evidentemente, ci tenevano a giocare l'avventura di Kratos alla massima qualità possibile.

Fra le altre new entry segnaliamo Football Manager 2023, sesto, e Sonic Frontiers in versione Nintendo Switch che ha esordito in settima posizione: non male per un episodio della serie SEGA.