22

Classifica Steam, Helldivers 2 non vuole davvero mollare la vetta

Helldivers 2 si riconferma primo nella classifica Steam, tenendo Dragon's Dogma 2 in seconda posizione mentre Rainbow Six: Siege è protagonista di un recupero.

Classifica Steam, Helldivers 2 non vuole davvero mollare la vetta
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/03/2024

Helldivers 2 pare non avere alcuna intenzione di mollare il comando della classifica Steam, che occupa ormai da diverse settimane e che in questo caso confina Dragon's Dogma 2 in seconda posizione, seguito dalle vendite di Steam Deck.

  1. Helldivers 2
  2. Dragon's Dogma 2
  3. Steam Deck
  4. Tom Clancy's Rainbow Six: Siege
  5. Baldur's Gate 3
  6. Dead by Daylight
  7. Cyberpunk 2077
  8. EA Sports FC 24
  9. Call of Duty: Modern Warfare 3
  10. Red Dead Redemption 2

Tom Clancy's Rainbow Six: Siege è protagonista di una clamorosa rimonta che lo porta sul podio dei giochi più venduti, principalmente grazie all'attuale promozione che permette di acquistare il titolo Ubisoft a soli 3,99€ e che ha contribuito a fargli stabilire un nuovo record su Steam.

La marcia inarrestabile di Helldivers 2

Capace di totalizzare finora qualcosa come otto milioni di copie vendute, Helldivers 2 continua la sua marcia apparentemente inarrestabile, dominando la top 10 di Steam fin dalla sua uscita mentre cominciano ad arrivare i contenuti del supporto post-lancio.

Alcuni giorni fa è infatti stato lanciato il nuovo titolo di guerra Avanguardia, che introduce una serie di novità per stimolare l'interesse dei giocatori di Helldivers 2 in attesa dei prossimi aggiornamenti.