La colonna sonora di Fatal Fury: City of the Wolves sarà frutto della collaborazione di undici DJ internazionali: lo ha annunciato SNK, raccontando la genesi di questa iniziativa e i diciannove brani che ha prodotto.
In arrivo il 24 aprile su PC, PS4, PS5 e Xbox Series X|S, il nuovo capitolo della celebre serie di picchiaduro a incontri punterà ad accompagnare i combattimenti con musiche di ispirazione elettronica, che sarà possibile ascoltare anche nell'apposita modalità Jukebox.
A coordinare il progetto troviamo Salvatore Ganacci, DJ e produttore musicale svedese noto per il suo stile eclettico e le performance fuori dagli schemi. Ganacci non solo ha supervisonato la colonna sonora, ma ha anche realizzato alcuini dei brani presenti al suo interno.
Fra gli altri artisti coinvolti figurano nomi di peso come Afrojack, Alan Walker, Steve Aoki, Solomun e R3HAB, solo per citarne alcuni; e chi volesse ascoltare la soundtrack anche fuori dal gioco potrà farlo su tutte le piattaforme streaming a partire dal giorno del lancio.
Un atteso ritorno
Protagonista a partire da domani di una seconda open beta, Fatal Fury: City of the Wolves segnerà il ritorno di un franchise storico, che gli appassionati di picchiaduro a incontri adorano fin dagli esordi sulla piattaforma NEOGEO.
Il nuovo capitolo includerà numerosi personaggi classici, ma anche alcune interessanti new entry e un gameplay rivisitato, dotato di un grande spessore strategico grazie ad alcune particolari meccaniche che tuttavia ben si prestano anche a rendere l'esperienza accessibile.