3

La colonna sonora di Fatal Fury: City of the Wolves è firmata da DJ internazionali

SNK ha annunciato una speciale collaborazione per Fatal Fury: City of the Wolves, la cui colonna sonora è stata realizzata grazie alla partecipazione di undici DJ internazionali.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/03/2025
Uno dei personaggi di Fatal Fury: City of the Wolves
Fatal Fury: City of the Wolves
Fatal Fury: City of the Wolves
News Video Immagini

La colonna sonora di Fatal Fury: City of the Wolves sarà frutto della collaborazione di undici DJ internazionali: lo ha annunciato SNK, raccontando la genesi di questa iniziativa e i diciannove brani che ha prodotto.

In arrivo il 24 aprile su PC, PS4, PS5 e Xbox Series X|S, il nuovo capitolo della celebre serie di picchiaduro a incontri punterà ad accompagnare i combattimenti con musiche di ispirazione elettronica, che sarà possibile ascoltare anche nell'apposita modalità Jukebox.

A coordinare il progetto troviamo Salvatore Ganacci, DJ e produttore musicale svedese noto per il suo stile eclettico e le performance fuori dagli schemi. Ganacci non solo ha supervisonato la colonna sonora, ma ha anche realizzato alcuini dei brani presenti al suo interno.

Fatal Fury: City of the Wolves, abbiamo provato il miglior picchiaduro moderno di SNK? Fatal Fury: City of the Wolves, abbiamo provato il miglior picchiaduro moderno di SNK?

Fra gli altri artisti coinvolti figurano nomi di peso come Afrojack, Alan Walker, Steve Aoki, Solomun e R3HAB, solo per citarne alcuni; e chi volesse ascoltare la soundtrack anche fuori dal gioco potrà farlo su tutte le piattaforme streaming a partire dal giorno del lancio.

Un atteso ritorno

Protagonista a partire da domani di una seconda open beta, Fatal Fury: City of the Wolves segnerà il ritorno di un franchise storico, che gli appassionati di picchiaduro a incontri adorano fin dagli esordi sulla piattaforma NEOGEO.

Il nuovo capitolo includerà numerosi personaggi classici, ma anche alcune interessanti new entry e un gameplay rivisitato, dotato di un grande spessore strategico grazie ad alcune particolari meccaniche che tuttavia ben si prestano anche a rendere l'esperienza accessibile.