One Piece nel corso delle lunghissime avventure di Rufy e della sua ciurma ha introdotto decine e decine di personaggi secondari, alcuni dei quali sono diventati tra i favoriti dei fan. Tra questi c'è anche Boa Hancock, che torna protagonista delle nostre pagine grazie al cosplay firmato da Irine Meier.
Boa Hancock, nota anche come la leggendaria "Principessa Serpente", guida con fierezza le Piratesse Kuja, una temibile ciurma tutta al femminile proveniente dall'isola di Amazon Lily e ha fatto anche parte della Flotta dei Sette, l'élite di pirati che collaborano strategicamente con il Governo Mondiale. Grazie al Frutto del Diavolo Mero Mero, Hancock possiede abilità uniche: può trasformare in pietra chiunque venga sopraffatto dal desiderio nei suoi confronti o sia colpito dai suoi attacchi, sfruttando la propria bellezza come arma letale. Un potere a quanto pare del tutto inefficace contro Rufy, totalmente immune al suo fascino, ma che anzi, ha involontariamente rapito il cuore di questa piratessa.
Un cosplay di Boa Hancock perfetto per l'estate
Irine Meier vista la stagione ha deciso di rappresentare Boa Hancock in una rilassante giornata al mare, con un abito adatto all'occasione caratterizzato da un top rosso aderente e una lunga gonna con spacco alto con decorazioni floreali.
Rimanendo nell'ambito di manga e anime, sulle nostre pagine recentemente abbiamo condiviso i cosplay di Marin Kitagawa da My Dress-Up Darling di lunaritiecosplay e quello di Frieren da aliceofspades. Cambiando genere, potrebbero piacervi anche i cosplay di EVA da Metal Gear Solid Delta: Snake Eater di peachmilky e quello di Caitlyn da Arcane firmato da Kalinka Fox.