The Seven Deadly Sins continua ad ammaliare molte persone, con l'opera che tutt'ora fa parlare di sé anche grazie al sequel Four Kinghts of the Apocalypse, la cui trasposizione animata recentemetne è arrivata su Netflix. Tra i tanti personaggi della serie Elizabeth è senza dubbio la più gettonata, che ora possiamo ammirare nel cosplay di mee_10_10.
Elizabeth è la terza principessa del regno di Lyonesse e una delle figure centrali per tutto il corso dell'opera. Fuggita di casa camuffandosi con una gigantesca armatura, la ragazza si mette alla ricerca de I Sette Peccati Capitali, un ordine di ex-cavalieri che si sono macchiati di crimini indicibili, per ottenere il loro aiuto e salvare il regno da un complotto. Alla fine si imbattera nel capitano Meliodas, con cui partirà alla ricerca degli altri Peccati Capitali dando così inizio a una storia lunga e avvincente.
Un cosplay praticamente perfetto
Come possiamo vedere nello scatto qui sotto, la rappresentazione realizzata dalla cosplayer mee_10_10 si basa sull'iconico costume da cameriera del Boar Heat indossato da Elizabeth per gran parte della storia, composto da una camicetta rosa e gonna blu, ed è praticamente impeccabile.
Sulle pagine di Multiplayer.it trovate anche altri cosplay tratti da anime e manga, come ad esempio quello di Fubuki da One Punch Man realizzato da Charess e quello di Boa Hancock di One Piece firmato da inori_cos. Cambiando genere, potrebbero piacervi anche i cosplay di D da Goddes of Victory: Nikke di Xenon_ne e quello di Ciri da The Witcher 3: Wild Hunt di Lizzie Lestrange.