The King of Fighters è una delle serie picchiaduro più famose e longeve di sempre e di recente è stata protagonista di un interessante crossover con il battle royale Naraka: Bladepoint, con una serie di costumi e oggetti estetici a tema. Per festeggiare l'evento Oichi ci propone un cosplay di Mai Shiranui davvero eccezionale.
Introdotta in Fatal Fury 2 del 1992, Mai Shiranui è diventata ormai una presenza fissa delle serie The King of Fighters e Fatal Fury di SNK e uno dei personaggi più iconici dei picchiaduro, tanto da approdare anche in altri esponenti del genere, come Dead or Alive e Street Fighter. Una kunoichi giapponese con il suo stile di combattimento che include l'utilizzo di un ventaglio infuocato.
Il cosplay di Mai Shiranui firmato da Oichi
Come possiamo vedere nello scatto qui sotto, il cosplay firmato da Oichi è praticamente perfetto, dal costume e l'acconciatura iconica di Mai Shiranui alle pose con i ventagli, davvero molto azzeccate.
Rimanendo in tema di cosplay ispirati ai personaggi dei videogiochi, recentemente vi abbiamo proposto anche quelli di Karlach da Baldur's Gate 3 firmato Irine Meier e quello di Aerith da Final Fantasy Rebirth di peachmilky. Cambiando genere, potrebbero piacervi anche i cosplay di Yor Forger dal manga e anime di Spy x Family di Akari Akase e quello di Seiko Ayase da DanDaDan di pugoffka_sama.