36

Cuphead gratis su Switch: Studio MDHR regala codici per festeggiare l'anniversario

Studio MDHR sta distribuendo gratuitamente codici di Cuphead per Nintendo Switch per festeggiare l'anniversario della sua pubblicazione sulla console di Nintendo.

NOTIZIA di Luca Forte   —   21/04/2020

Studio MDHR sta distribuendo gratuitamente codici di Cuphead per Nintendo Switch attraverso il suo account di Twitter. Lo studio, infatti, ha scelto di fare un regalo a tutti i suoi fan per festeggiare l'anniversario della pubblicazione: esattamente un anno fa, infatti, usciva sulla console di Nintendo questo difficilissimo gioco.

Tutto quello che occorre fare è andare sull'account ufficiale di Studio MDHR, mettere un follow e condividere, possibilmente in inglese, il ricordo migliore avuto mentre stavate giocando a Cuphead su Nintendo Switch.

I vincitori saranno poi contattati direttamente dallo studio con un codice download da riscattare sull'eShop di Nintendo. Le modalità e le tempistiche di distribuzione dei premi saranno casuali e ad assoluta discrezione dello studio.

Per chi non lo conoscesse, Cuphead è un ostico mix tra un gioco di piattaforme e uno sparatutto le cui peculiarità sono principalmente due: l'avere uno stile incredibile e facilmente riconoscibile, simile a quello di un vecchio cartone animato, e l'essere estremamente difficile. Anche se giocato in compagnia.

L'insieme di questi due elementi, più una serie di boss battle davvero memorabili, ha fatto innamorare milioni di giocatori e fatto imprecare un numero ancora superiore di persone. Questa, comunque, è la recensione della versione per Nintendo Switch.

Sapevate che Cuphead sta per arrivare su Netflix con una serie animata.