49

Cyberpunk 2077 sarà distribuito da Bandai Namco in Europa

Bandai Namco Entertainment Europe distribuirà Cyberpunk 2077 in ventiquattro Paesi europei, compresa l'Italia

NOTIZIA di Davide Spotti   —   16/10/2018

CD Projekt RED e Bandai Namco Entertainment Europe hanno annunciato di aver siglato una partnership per la distribuzione di Cyberpunk 2077 in ventiquattro Paesi europei.

"Il nostro attuale accordo di collaborazione con Bandai Namco è costruito sulle solide basi e la fiducia maturata nei precedenti progetti", ha commentato Michal Nowakowski, vice presidente senior della divisione Business Development del team polacco. "Abbiamo cooperato con successo per i lanci di The Witcher 2: Assassin's of Kings e The Witcher 3: Wild Hunt e sono convinto che Bandai Namco si prenderà cura anche di Cyberpunk 2077".

Bandai Namco Entertainment Europe sarà dunque responsabile della distribuzione e promozione di Cyberpunk 2077 in Andorra, Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Islanda, Irlanda, Italia, Liechtenstein, Lussemburgo, Principato di Monaco, Malta, Norvegia, Portogallo, San Marino, Spagna, Svezia, Svizzera, Olanda e Regno Unito.

"CD Projekt RED è diventato in pochi anni uno degli studi leader di questo settore, con un approccio davvero innovativo e siamo fieri di confermare che faremo parte del progetto Cyberpunk 2077", ha comunicato Alberto Gonzalez Lorca, vice presidente Southern Europe & Biz Dev di Bandai Namco Entertainment Europe. "Non vediamo l'ora di lavorare di nuovo con CD Projekt RED e distribuire un altro dei suoi giochi in Europa, offrendo un servizio di prima classe per uno dei titoli più attesi dei prossimi anni".

La data d'uscita di Cyberpunk 2077 non è stata ancora rivelata. Il gioco è in sviluppo per PC, PS4 e Xbox One.