58

Cyberpunk 2077, un evento annunciato per giugno 2020: rivelata la data

Cyberpunk 2077 sarà protagonista di uno speciale evento a giugno 2020, ha annunciato CD Projekt RED: ecco la data in cui il gioco verrà presentato nel dettaglio.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/05/2020

Cyberpunk 2077 sarà protagonista di uno speciale evento che si terrà l'11 giugno: lo ha appena annunciato CD Projekt RED con un post pubblicato su Twitter.

Non ci sono dettagli, ma è chiaro che nel corso di questo appuntamento verranno rivelate tutte le informazioni su Cyberpunk 2077 che ancora non conosciamo.

In uscita il 17 settembre su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia, con le versioni PS5 e Xbox Series X a seguire, il gioco ci catapulterà in un futuro oscuro e inquietante, nel mezzo della metropoli futuristica di Night City.

Al comando di un mercenario che offre i propri servizi al miglior offerente, ci troveremo ad avere a che fare con criminali della peggior specie e innesti cibernetici in grado di cambiare le sorti di uno scontro.

Cyberpunk 2077 includerà sesso, violenza, droghe, prostituzione e sangue: gli autori non risparmieranno nulla per offrirci un'esperienza di grande impatto.