Torniamo a Night City per questo ottimo cosplay di Panam da parte di Aliya.will, che interpreta il personaggio di Cyberpunk 2077 in maniera davvero magistrale, con notevole somiglianza sotto ogni aspetto.
Nonostante Judy sia forse diventata un po' la "ragazza di copertina" di Cyberpunk 2077, tutti coloro che hanno creato un V maschile come protagonista del gioco sanno bene quanto possa essere affascinante Panam Palmer, che giunge più in sordina rispetto ad altre figure ma è in grado di lasciare il segno.
Ex-membro del clan noma degli Aldecaldos, Panam ha deciso di staccarsi da questo e vivere in maniera indipendente, diventando una mercenaria e rivelandosi molto abile in questo lavoro, come abbiamo modo di vedere anche in diverse situazioni del gioco.
La Panam di Aliya.will
Si tratta anche del soggetto di una delle principali romance presenti in Cyberpunk 2077: se creiamo un V dalla forma mascolina, Panam è il soggetto designato per la storia d'amore principale all'interno del gioco, sempre che ovviamente si seguano i passaggi giusti nel corso della storia.
La relazione tra V e Panam può diventare più o meno solida a seconda delle scelte che vengono fatte all'interno di diverse missioni che coinvolgono entrambi i personaggi e nelle interazioni tra i due.
In ogni caso, la Panam di Aliya.will risulta decisamente simile all'originale, non solo grazie a una buona ricostruzione del costume, che replica bene anche alcuni particolari minori, ma anche per la somiglianza della modella e la capigliatura adottata.
Se cercate altri cosplay basati su Cyberpunk 2077, vi rimandiamo a quello di Lucy da Nadyasonika, al cosplay di Lucy da roga_na_noge, a quello di Evelyn firmato Lada Lyumos e al cosplay di Judy da parte di Molzenna.