159

Cyberpunk 2077, una mod consente di giocare in terza persona: istruzioni e video

Vediamo questa mod per la versione PC di Cyberpunk 2077 che consente di giocare con la visuale in terza persona, anche se con qualche limite: ecco le istruzioni a video.

Il modder Jelle Bakker ha pubblicato una mod per Cyberpunk 2077 che consente di giocare selezionando la visuale in terza persona. Naturalmente è disponibile solo per PC, visto che su console il gioco non è moddabile.

La mod, che consente finalmente di svelare come dorme V, è ancora molto basilare e crea non pochi problemi, visto che nel gioco mancano tante animazioni per la terza persona. Sicuramente vi strapperà qualche sorriso!

Ecco le istruzioni per installare la mod:

  1. Scaricare i Cyber Engine Tweaks, che preparano il gioco per la mod in terza persona.
  2. Scaricare la mod per la visuale in terza persona.
  3. Decomprimere entrambi i file in altrettante cartelle.
  4. Entrare nella cartella dei Cyber Engine Tweaks, copiare tutto il suo contenuto e incollarlo nella cartella di Cyberpunk 2077 > bin > x64, sovrascrivendo eventuali file con lo stesso nome.
  5. Entrare nella cartella della mod per la visuale in terza persona, copiare le due cartelle archive e bin, quindi incollarle nella cartella principale di Cyberpunk 2077.
  6. Lanciato il gioco, premete B per attivare la visuale in terza persona, F2 per effettuare lo switch fra quattro differenti angolazioni, 0 e 9 per avvicinare o allontanare la telecamera.