32

Cyberpunk 2077: un nuovo contenuto digitale gratuito aggiunto per chi acquisterà il gioco

Chi acquisterà Cyberpunk 2077 riceverà un ulteriore contenuto digitale gratuito, come annunciato dall'account ufficiale del gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/06/2020
Ebwvfimwsaytmii

L'account Twitter ufficiale di Cyberpunk 2077 ha annunciato un nuovo contenuto digitale gratuito per chi acquisterà una copia del gioco in versione PC, Xbox One o PS4. Si parla dell'edizione standard. Oltre alla colonna sonora digitale, al catalogo con artwork del gioco, al sourcebook e agli sfondi per desktop e per sistemi mobile, si potrà scaricare anche il fumetto Cyberpunk 2077: Your Voice.

Per avere più informazioni sul gioco, leggete il nostro provato di Cyberpunk 2077 dove Pierpaolo Greco ha scritto:
Cyberpunk 2077 è letteralmente gigantesco. In appena quattro ore di prova siamo riusciti probabilmente a scoprire e giocare una microscopica parte di tutto quello che potrà offrire ai giocatori nelle decine (centinaia?) di ore che richiederà per essere completato. Ma ci è bastato questo poco tempo per capire quanto potrà essere stratificata la nostra esperienza tra le strade di Night City. Tutto funziona alla perfezione? Chiaramente no ed è anche normale visto che il gioco è ancora in una fase di ottimizzazione, ma pur rimanendo qualche dubbio su alcuni aspetti del combat system e su una sovrabbondanza di elementi da dover gestire e apprendere, siamo convinti che il gioco saprà darci delle enormi soddisfazioni. Da parte nostra non vediamo l'ora di poterlo tornare a giocare e speriamo di non dover attendere fino al 19 novembre, data di uscita su PC, PlayStation 4, Xbox One e, probabilmente, next-gen.

Per concludere vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre 2020 su PC, Xbox One, PS4 e Google Stadia. Le versioni next-gen, ossia PS5 e Xbox Series X, arriveranno successivamente. Chi acquisterà la versione PS4 potrà accedere gratuitamente a quella PS5, così come chi acquisterà la versione Xbox One potrà accedere gratuitamente a quella Xbox Series X.