Cyberpunk 2077, un nuovo video mostra la katana in azione 67

Un nuovo video di Cyberpunk 2077 mostra una della armi più letali del gioco in azione: oltre alle classiche pistole e alle arti marziali, ecco la katana.

NOTIZIA di Luca Forte   —   09/07/2020

Un nuovo video di Cyberpunk 2077 mostra una della armi più letali del gioco in azione. Dopo le classiche pistole e le arti marziali un creator tedesco ha condiviso qualche sequenza del gioco di CD Projekt RED nel quale mostra come sarà utilizzare una katana nel mondo futuristico di Cyberpunk 2077.

Sembra, infatti, che a Night City ci sia spazio anche per armi più tradizionali rispetto a bocche da fuoco avveniristiche e a capacità di hacking superiori. V, infatti, sembra piuttosto a suo agio con un'antica lama giapponese tra le sua mani e anzi, grazie a questa arma sarà in grado di infliggere parecchi danni.

Sfortunatamente il video è lungo solo 20 secondi, ma ci fa capire la flessibilità del sistema di combattimento ideato da CD Projekt RED. La katana, infatti, non è solo un'arma d'offesa, ma i riflessi sovraumani di V saranno in grado di deflettere i proiettili e difendere il protagonista dagli attacchi avversari.

In questi giorni CD Projekt RED è attiva su più fronti per promuovere Cyberpunk 2077. Lo fa sia attraverso i social, ironici sulla candidatura a Presidente degli USA di Kanye West, sia condividendo nuove informazioni sul gioco. Notizia di questi giorni è che Cyberpunk 2077 supporterà solo le DX12, Windows 7 e Win 10.