Sono oramai diversi giorni che si parla di una misteriosa patch di Cyberpunk 2077. Alcuni dataminer, infatti, hanno scoperto che questo aggiornamento dovrebbe pesare ben 38GB e contenere le informazioni dei prossimi DLC, gratuiti e a pagamento. Anche per questo motivo era piuttosto inutile per CD Projekt RED continuare a far finta di nulla: per questo motivo Marcin Momot, il community lead dello studio polacco, ha confermato su Twitter che la patch 1.3 è un arrivo.
Lo ha fatto rispondendo ad un utente che ha chiesto direttamente "dove è la [patch] 1.3?" La risposta è stata altrettanto senza fronzoli: "sta arrivando". Una risposta sintetica, che non dà un orizzonte temporale sulla pubblicazione dell'aggiornamento. Visto, però, da quanto è disponibile il file su Epic Games Store e i tempi di certificazioni classici, si potrebbe pensare che l'aggiornamento potrebbe arrivare entro la fine del mese.
Ancora bisogna capire cosa effettivamente apporterà questa nuova versione, quali novità introdurrà e cosa aggiusterà, ma saremo i primi a comunicarvelo. Restate con noi.