51

Cyberpunk 2077, video gameplay di 26 minuti in italiano trapelato in rete

Si torna a parlare di Cyberpunk 2077 grazie a un nuovo filmato off-screen emerso sul web. I contenuti mostrati sono doppiati nella nostra lingua.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   04/11/2019

Cyberpunk 2077 rimane uno dei titoli più attesi dagli appassionati in questa fase conclusiva della generazione, anche se sono in molti a domandarsi se il progetto riuscirà effettivamente a debuttare la prossima primavera o se subirà un rinvio. Nel frattempo sul web è trapelato un interessante video gameplay off-screen del gioco, della durata di 26 minuti.

Come viene segnalato dal sito Spieltimes, il documento può essere scaricato collegandosi a questo indirizzo e permette di ascoltare per la prima volta il doppiaggio in italiano.

Nel filmato viene mostrato il protagonista dirigersi in bicicletta verso un obiettivo e successivamente infiltrarsi furtivamente all'interno della struttura. Le sequenze permettono anche di dare uno sguardo all'albero delle abilità e ad alcuni aspetti legati alla personalizzazione di V.

Per il momento CD Projekt RED non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali al riguardo. Vi rammentiamo che la data d'uscita di Cyberpunk 2077 è attualmente prevista per il 16 aprile 2020.

La scorsa settimana è stato ufficializzato che Luca Ward doppierà il personaggio interpretato da Keanu Reeves. Peraltro l'attore americano ha dichiarato di aver talmente apprezzato l'opera da aver fatto raddoppiare la sua presenza nel gioco.