Sebbene non ci riguardi direttamente, almeno per il momento, è interessante rilevare il fatto che sia Warner Bros. Interactive Entertainment a distribuire Cyberpunk 2077 in nord America.
La questione non è una sorpresa, considerando che anche The Witcher 2: Assassins of Kings e The Witcher 3: Wild Hunt sono stati distribuiti da Warner Bros. in nord America, a dimostrazione di come la partnership tra quest'ultima e CD Projekt RED si sia rivelata proficua e soddisfacente per entrambi. La questione potrebbe aprire qualche scenario anche in Europa, considerando l'importanza dell'etichetta in questione. I due capitoli precedenti di The Witcher (il secondo e il terzo) sono stati distribuiti dalle nostre parti da Bandai Namco ma non ci sono ancora notizie in questo senso per quanto riguarda Cyberpunk 2077, dunque la continuazione della partnership anche per il nuovo e attesissimo RPG fantascientifico non è scontata.
In attesa di conoscere dunque chi si occuperà della pubblicazione e distribuzione di Cyberpunk 2077 in Europa, dunque, intanto riportiamo che per il nord America la scelta è ricaduta nuovamente su Warner Bros. Interactive Entertainment.