3

La data di uscita di Borderlands 4 è stata annunciata con un nuovo trailer allo State of Play

La data di uscita di Borderlands 4 è stata annunciata con un nuovo trailer allo State of Play di oggi: vediamo il filmato e tutti i dettagli condivisi sul videogioco sparatutto di Gearbox.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   12/02/2025
La maschera di uno Psycho in Borderlands 4
Borderlands 4
Borderlands 4
News Video Immagini

Sony ha mandato in onda lo State of Play nella serata del 12 febbraio 2025; tra i vari giochi mostrati vi è stato spazio per Borderlands 4, il nuovo sparatutto di Gearbox. La data di uscita è stata annunciata, inoltre: dovete segnarvi sul calendario il 23 settembre 2025.

Il trailer - che trovate poco sotto - mostra un mix di scene di combattimento durante le quali possiamo ammirare il classico mix di scontri a fuoco sopra le righe a base di armi e poteri unici dei personaggi. Si tratta di un breve trailer, ma il team ha confermato che potremo scoprire qualcosa di più a riguardo in uno State of Play completamente dedicato a Borderlands 4 che sarà trasmetto in "primavera" (supponiamo entro giugno).

Il trailer di Borderlands 4

La descrizione ufficiale del trailer recita: "Borderlands 4 è uno sparatutto a base di saccheggi e caos, ricco di miliardi di armi, di nemici spaventosi e di un'intensa azione in cooperativa. Esplorate il pericoloso pianeta nascosto Kairos nei panni di uno dei quattro nuovi cazzuti Vault Hunters. Liberatevi dall'oppressivo Timekeeper, uno spietato dittatore che domina le masse dall'alto. Ora, una catastrofe che altera il mondo minaccia il suo Ordine perfetto, scatenando il caos in tutto il pianeta. Accendete una resistenza e fatevi strada tra mostruosità meccaniche, banditi assetati di sangue e bestie feroci, con nuove meccaniche di attraversamento come il doppio salto, la scivolata, la schivata, la presa a punto fisso e altro ancora."

"Combattete da soli o in cooperativa con un massimo di altri tre giocatori in questa immensa avventura fantascientifica, ricca di combattimenti ed esplorazioni in forma libera, scontri con i boss al cardiopalma, bottini infinitamente vari e un cast eclettico di personaggi indimenticabili vecchi e nuovi."

Sappiamo che Borderlands 4 avrà un mondo di gioco più dinamico e senza soluzione di continuità, ma non sarà open world.