La data di uscita di Dragon Ball: Sparking! Zero verrà rivelata a breve, con ogni probabilità nel corso dell'evento di apertura del Summer Game Fest, il prossimo 7 giugno: è ciò che suggerisce l'ultimo leak di billbil-kun.
La fonte in questione ha riportato il prezzo della Ultimate Edition del gioco, che a suo dire sarà disponibile a 109,99 dollari sia in formato fisico che digitale, ma il punto è un altro: generalmente l'apertura delle prenotazioni coincide con l'ufficializzazione di una data di lancio.
Insomma, tutto fa pensare che durante lo showcase condotto da Geoff Keighley non solo assisteremo a una nuova presentazione dell'atteso tie-in prodotto da Bandai Namco, ma scopriremo anche quando arriverà nei negozi.
Un nuovo capitolo della serie Budokai Tenkaichi
Considerando che Sparking! Zero si pone come un nuovo capitolo della storica serie Budokai Tenkaichi, c'è grande entusiasmo attorno al gioco ed è ormai parecchio che i fan attendono l'annuncio di una data di uscita.
Finora la macchina promozionale del publisher giapponese si è infatti mossa esclusivamente nell'ambito del reveal dei tanti personaggi che troveremo nel roster, vedi ad esempio l'ultimo trailer dedicato ai combattenti nati dalle Fusion.
Insomma, sembra che ormai tutto sia pronto per completare le operazioni pubblicitarie attorno a Dragon Ball Sparking! Zero e aprire le prenotazioni in vista di quella che sarà la data di uscita ufficiale dello spettacolare brawler su PC, PS5 e Xbox Series X|S.