11

Dead Space remake: nuove informazioni rimandate al prossimo anno

Dead Space remake non darà nuove informazioni fino al prossimo anno. EA ha confermato che nel corso del 2021 non ci saranno nuove comunicazioni sul gioco.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   11/09/2021

Dead Space remake è stata una delle piacevoli sorprese di quest'anno. Il gioco di EA Motive si è mostrato con un piccolo teaser trailer e poi tramite una serie di video di sviluppo che hanno illustrato i punti cardine del gameplay. Ora, però, il team di sviluppo conferma che non ci saranno nuove informazioni fino al prossimo anno.

L'informazione è stata condivisa su Reddit, dove EA Motive ha scritto: "Ora lavoreremo a testa bassa sul gioco, prendendoci un po' di tempo per rivedere tutti i pensieri, le teorie e i suggerimenti che tutti voi avete condiviso con noi. Non vediamo l'ora di mostrarvi come avete contribuito a dare forma al gioco l'anno prossimo, quando saremo più avanti nello sviluppo!"

Come potete vedere qui sopra, l'informazione è stata condivisa insieme a piccolo video del "work in progress" del gioco, che mostra gli ambienti di gioco di Dead Space. Ha poi continuato affermando: "Ci è piaciuto molto vedere e sentire tutti i vostri feedback e le vostre reazioni. Era importante per noi darvi uno sguardo anticipato su ciò cui stiamo lavorando, in modo che possiate dirci i vostri pensieri. Continueremo a leggere i vostri feedback e quali sono le vostre aspettative per il remake di Dead Space. Tutto ciò che abbiamo mostrato è un lavoro in corso, il che significa che lavoreremo su cose come la tuta di Isaac, l'estetica e l'atmosfera dell'Ishimura. Stiamo lavorando per assicurarci che abbia il giusto livello di usura."

Ecco tutto quello che EA Motive ha detto durante il lungo stream di Dead Space.