0

Death Note Killer Within ha ricevuto una nuova mappa, presentata con un trailer

Bandai Namco ha annunciato il debutto di una nuova mappa in Death Note Killer Within, presentando lo scenario con un trailer: vediamolo in azione nel gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/11/2024
Light Yagami in una sequenza di Death Note Killer Within
Death Note Killer Within
Death Note Killer Within
Articoli Video Immagini

Bandai Namco ha annunciato il debutto di una nuova mappa per Death Note Killer Within, presentandola con il trailer che potete vedere qui sotto. Lo scenario in questione si chiama Toy Town e possiede caratteristiche molto particolari.

È infatti una sorta di parco giochi in cui ci si muove fra enormi mattoncini di plastica, carte da Poker impilate a formare un castello, tasselli di puzzle e ostacoli di varia natura che introdurranno l'ennesima sfida per i giocatori di questa bizzarra trasposizione.

La nuova mappa, introdotta con l'ultimo aggiornamento di Death Note Killer Within, si ispira alla storia di Near, il giovanissimo investigatore che a un certo punto della serie comincia a dare la caccia a Kira, il possessore del micidiale Death Note.

Fra le peculiarità di Toy Town ci sono diversi elementi, dal trenino che si muove da un capo all'altro del "quartiere" alle nuove meccaniche che Kira può utilizzare per giudicare i criminali, vedi ad esempio la caduta dei lampioni.

Basterà a risollevare il gioco?

Disponibile fra i giochi di novembre per gli abbonati a PlayStation Plus, Death Note Killer Within non sembra aver macinato numeri impressionanti su Steam, tutt'altro, ma immaginiamo che il grosso dei giocatori si trovi appunto sulle piattaforme Sony.

Il titolo prodotto da Bandai Namco prova a portare le storie di Light Yagami, Elle e i vari personaggi che gli ruotano attorno all'interno di una sorta di boardgame a base multiplayer che però è caratterizzato da una direzione artistica e da un comparto tecnico discutibili.

Avete letto la nostra recensione di Death Note Killer Within?