Death Stranding 2: On the Beach arriverà a giugno e ci riporterà nel mondo distrutto immaginato da Kojima. Potremo esplorare, trasportare merci ma anche combattere.
Proprio le battaglie sono state al centro di una recente dichiarazione di Kojima.
Le parole di Kojima su Death Stranding 2: On The Beach
Hideo Kojima ha recentemente rivelato in un episodio della trasmissione Koji Pro che Death Stranding 2 avrà una meccanica unica per le battaglie con i boss.
Se si soccombe a un boss, si ha la possibilità di saltare lo scontro e scoprire tutto ciò che c'è da sapere su quella battaglia. Questa è una buona notizia per i giocatori che di norma non hanno grande manualità e trovano frustrante superare le sezioni più complesse dei videogiochi.
La trasmissione Koji Pro, tradotta da Genki_JPN nel tweet qui sotto, ha rivelato che i combattimenti con i boss in Death Stranding 2 possono essere affrontati senza alcuno sforzo. Se si vuole saltare il gioco il più velocemente possibile, è sufficiente perdere lo scontro con il boss e selezionare un'opzione nella schermata della morte per "saltare" il boss. Il gioco mostrerà del testo e delle immagini che raccontano la battaglia così da capire cosa sarebbe successo.
Se la vostra istintiva reazione è pensare che i videogiochi moderni sono troppo permissivi, sappiate che la nostra è opposta. Si tratta di una opzione in più che non fa danno ai giocatori che invece vogliono affrontare gli scontri in modo diretto.
Inoltre, se possiamo speculare, questa opzione ci spinge a pensare che ci saranno scontri molto dinamici o addirittura complessi, che faranno la felicità di chi vuole un po' d'azione. Se tutti le battaglie fossero state molto semplici e veloci, Kojima Productions non avrebbe sentito il bisogno di inserire una opzione per saltare gli scontri.
Vi segnaliamo che Death Stranding 2: On the Beach è quasi completo, Hideo Kojima rivela quanto manca.