41

Death Stranding, Hideo Kojima mostra nuovi equipaggiamenti, con stile

Hideo Kojima non può certo limitarsi a inviare degli screenshot standard, così ha deciso di mostrarci tute ed equipaggiamenti di Death Stranding con un certo stile.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/06/2019

Come al solito, Hideo Kojima trova una sua maniera di mostrare qualcosa su Death Stranding, che normalmente potrebbe essere mostrata semplicemente attraverso delle immagini ufficiali, aggiungendo in questo modo un certo stile a questi screenshot incentrati su alcuni equipaggiamenti per il protagonista del gioco.

Invece di distribuire semplici screenshot si tratta ovviamente di messaggi su Twitter con foto allegate: nella sequenza di tweet in questione possiamo vedere varie fotografie in stiloso bianco e nero che ritraggono un monitor su cui evidentemente Kojima sta sviluppando Death Stranding, il quale mostra il protagonista Sam in alcune situazioni di gioco. In particolare, possiamo vederlo con addosso tute ed equipaggiamenti diversi, fornendo in questa maniera qualche informazione aggiuntiva sul titolo in questione, sebbene per vie piuttosto traverse.

La parte testuale dei messaggi non sembra avere molto a che fare con le immagini mostrate, ma proprio lì sta il nocciolo della comunicazione stilosa di Hideo Kojima, nel far trapelare informazioni senza spiegare praticamente nulla. Intanto, sappiamo che Death Stranding ha una data di uscita: arriverà l'8 novembre 2019 su PS4.