55

Death Stranding PC: un video mostra il gioco con e senza DLSS 2.0 di Nvidia

Nvidia ha pubblicato un video di Death Stranding per mostrare il gioco con e senza DLSS 2.0, così da dimostrare la potenza di questa tecnologia grafica.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/07/2020

Nvidia ha pubblicato un nuovo video di Death Stranding per PC che mette a confronto la qualità grafica del gioco con e senza DLSS 2.0. Il filmato è stato realizzato con una GeForce RTX 2060 ed è stata selezionata in entrambi i casi la massima qualità grafica a 4K.

Con il DLSS 2.0 attivo, Death Stranding non solo appare più nitido, soprattutto nei dettagli, ma il suo framerate cresce enormemente, passando da 30 a oltre 70fps. Miracoli del cosiddetto Deep Learning Super Sampling che utilizza l'intelligenza artificiale per aumentare la risoluzione, sfruttandone però una inferiore.

In un'altra notizia avevamo già notato come Death Stranding gira su PC a oltre 100 fps a 4K con una RTX 2080 Ti e DLSS 2.0, ma un video è sempre più esplicativo di qualche freddo benchmark.

per il resto vi ricordiamo che la versione PC di Death Stranding è disponibile da oggi. Leggete la nostra recensione dell'ultima fatica di Hideo Kojima per altri dettagli.