È ora disponibile la demo di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, che consente di provare l'esperienza dell'ultimo capitolo della serie SEGA prima dell'acquisto, come conferma lo spettacolare trailer pubblicato per l'occasione.
Scaricabile gratuitamente, la demo include sia alcuni scenari di Honolulu che il folle insediamento di Madlantis, covo dei "pirati moderni" che imperversano nei caraibi e che si ritrovano in questo luogo anche per dar vita a spettacolari sfide navali.
La versione dimostrativa di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii permette dunque di sperimentare alcune delle novità di questo episodio, senza tralasciare l'impianto action tradizionale con i suoi due differenti stili di combattimento.
Majima potrà infatti affrontare i propri avversari adottando la posizione Mad Dog, che implica l'uso del suo iconico coltello, oppure vestire i panni del capitano pirata con lo stile Sea Dog, che prevede l'impiego di sciabole e pistole.
Manca poco, ormai
La data di uscita di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii è ormai imminente: il gioco sarà disponibile a partire dal 21 febbraio su PC, PlayStation e Xbox, e a quel punto scopriremo se questa folle avventura sviluppata da Ryu Ga Gotoku Studio abbia le carte in regola per convincere gli ormai numerosi fan della saga.
In effetti i presupposti di questo primo capitolo con Goro Majima come protagonista assoluto sono a dir poco... peculiari. Il Cane Pazzo di Shimano si risveglia infatti su di un'isola sperduta, privo della memoria, e viene accolto da alcuni abitanti per poi scoprire che in quelle zone ci sono ancora i pirati!
Avete letto il nostro provato di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii?