1

Demon Slayer: il cosplay di Tanjiro vs Spider-Mom di Akemi101 è impressionante

Un nuovo cosplay da Demon Slayer mostra un'intera scena nello scontro fra Tanjiro e lo Spider Demon, ricostruita veramente alla perfezione.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/05/2021

Il successo riscosso da Demon Slayer si sta riflettendo anche nella quantità e qualità di cosplay che stanno emergendo, dedicati alla serie in questione, come questa splendida ricostruzione del combattimento fra Tanjiro e "Spider-Mom", ovvero il temibile Mother Spider Demon, interpretati rispettivamente da Akemi101xoxo e MariahMallad.

Bisogna tenere conto che la scena mostrata, almeno quella visibile nella sua interezza, può tranquillamente rappresentare un grosso spoiler, visto che si tratta di una delle scene più importanti e memorabili della prima stagione della serie anime, dunque nel caso non vogliate anticipazioni è probabilmente il caso di evitare di guardare le foto.

È un peccato però, perché il set messo in piedi dalle due cosplayer è veramente impressionante, sia come complessità generale che come ricostruzione dei personaggi, dai volti agli abiti fino alla posizione stessa dei due nella scena, che riproduce perfettamente il colpo finale inferto da Tanjiro.

Nel set di foto che vediamo qui sotto viene replicata, alla perfezione, la scena in cui Tanjiro elimina infine il temibile Spider Demon, con un colpo netto di katana che pone fine alla sofferta esistenza del demone in questione. Si tratta di una scena cruenta, ovviamente, ma rappresentata anche con notevole grazia, cosa che costituisce una caratteristica comune anche ad altre situazioni di Demon Slayer.

Per quanto riguarda gli altri cosplay pubblicati di recente, vi rimandiamo a quello di Lady Dimitrescu di yayahan da Resident Evil Village, quello di Himiko Toga di sailorscholar da My Hero Academia, il cosplay di Nami di sammycosplay da One Piece e quello di Aloy di Hura, da Horizon Zero Dawn.