133

Diablo IV: i 100 codici per la beta in regalo sono terminati

I fan di Diablo IV si sono accaparrati 100 codici per l'accesso anticipato alla beta: vediamo i dettagli di questa promozione, per gli abbonati a Multiplayer.it Plus.

Diablo IV: i 100 codici per la beta in regalo sono terminati
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   16/03/2023

Nella giornata di oggi abbiamo messo a disposizione di tutti gli abbonati Multiplayer+ 100 codici per la beta di Diablo IV. L'attesa per il nuovo gioco di Blizzard è tale che sono bastati pochi minuti per polverizzare tutti i codici a nostra disposizione. Per questo motivo volevamo nuovamente ringraziare tutti gli abbonati al sito per il loro supporto e volevamo invitarvi a seguire le nostre pagine in futuro per altre iniziative simili!

[NOTIZIA ORIGINALE] Siete fan di Diablo IV e non vedete l'ora di provare la beta dell'atteso gioco Blizzard? Siete arrivati nel posto giusto! Multiplayer.it a partire dal 16 marzo 2023 alle 12 regala ben 100 chiavi d'accesso che permetteranno di partecipare alla fase di prova in accesso anticipato, a partire dalle 17:00 del 17 marzo. In quest'occasione l'iniziativa sarà riservata agli utenti abbonati a Multiplayer.it Plus, come ringraziamento ai nostri lettori più affezionati.

Vi invitiamo quindi a presentarvi qui sul sito a partire dalle 12:00 del 16 marzo 2023, per non perdere questa occasione. Non dovrete far altro se non raggiungere questa pagina, ricordando di essere collegati con il vostro account.

Ripetiamo che il numero di chiavi di Diablo IV a disposizione è limitato a 100 unità, quindi non tutti gli abbonati a Multiplayer.it Plus potranno ottenere l'accesso anticipato alla beta. I più veloci avranno la meglio! Vediamo inoltre qualche altro dettaglio sull'uso della chiave d'accesso alla beta di Diablo IV.

Come usare la chiave d'accesso alla beta di Diablo IV

Una volta ottenuta la chiave d'accesso anticipato alla beta di Diablo IV, dovrete seguire le indicazioni presenti a questo indirizzo. In altre parole dovete accedere con (o creare un) account Battle.net e inserire il codice. A quel punto dovete selezionare la piattaforma di gioco e la regione. Una volta fatto verrete indirizzati a una nuova pagina:

  • Se giocate su PC, l'account avrà subito accesso alla beta
  • Se giocate su console, otterrete un codice specifico per la vostra piattaforma: verrà inviato tramite email (la stessa usata per l'account Battle.net)

Vi ricordiamo anche che sarà possibile fare il precaricamento dell'accesso anticipato alla beta di Diablo IV a partire dalle 17:00 del 15 marzo 2023.

Vediamo invece ora gli orari dell'accesso anticipato all'open beta di Diablo IV:

  • 17 marzo (17:00) - 20 marzo (20:00); accesso anticipato alla beta
  • 18 marzo (18:00 - 20:00); scontro anticipato con Ashava
  • 19 marzo (06:00 - 08:00); scontro anticipato con Ashava