La classe Spiritista di Diablo 4: Vessel of Hatred è stata presentata da Blizzard con uno spettacolare trailer che mostra il personaggio in azione, forte delle esperienze che hanno segnato il suo passato e che gli consentono ora di affrontare le orde infernali nella giungla di Nahantu.
Guerriero esperto e determinato, forgiato da mille battaglie, lo Spiritista può interagire con gli spiriti della sua terra e invocare il loro aiuto durante i combattimenti, dando vita a manovre assolutamente devastanti con cui sbaragliare gli avversari.
Nel video vediamo il personaggio impugnare la sua lancia e farsi largo fra orde di creature oscure, sprigionando attacchi che chiamano in causa i diversi elementi e mettono in mostra una sorprendente varietà direzionale fra scatti, salti ed emissioni.
Lo Spiritista sarà tuttavia solo uno dei contenuti dell'espansione Vessel of Hatred, che punterà ad arricchire Diablo 4 con diverse novità.
Vessel of Hatred sta arrivando
In uscita l'8 ottobre, Diablo 4: Vessel of Hatred ci vedrà impegnati in una missione per salvare la guerriera Neyrelle, intrappolata nella giungla Nahantu e tormentata dal potere demoniaco di Mefisto.
Dovremo dunque esplorare la mappa e affrontare le orde di demoni e mostri che si aggirano fra le rovine di un'antica civiltà, andando alla ricerca di segreti sepolti da tempo fino a confrontarci con i potenti luogotenenti di Mefisto.
Esauriti i contenuti narrativi, Vessel of Hatred ci terrà compagnia con una grande quantità di extra e sfide aggiuntive per moltiplicare la durata dell'esperienza, che nel giro di neanche tre mesi ha totalizzato oltre 12 milioni di giocatori.