Manca una settimana esatta al debutto di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, lo spin-off action della serie con protagonista Goro Majima. Nel frattempo l'account X di PlayStation Game Size ha svelato le dimensioni del download del gioco su PS4 e PS5 e la data di inizio dei preload tramite il PlayStation Store.
Stando alle informazioni condivise, la versione PS4 avrà un peso di ben 67,84 GB, mentre quella PS5 risulta molto più leggera e occupa 39,092 GB. In entrambi i casi è già applicata una patch (rispettivamente la 1.10 e la 1.001.000). Come al solito queste dimensioni potrebbero variare leggeremente in positivo o in negativo con l'uscita di eventuali aggiornamenti al lancio.
Le data del preload tramite il PlayStation Store
Il preload tramite il PlayStation Store come da tradizione sarà disponibile due giorni prima della data di uscita, quindi allo scoccare delle mezzanotte di mercoledì 19 febbraio in vista dello sblocco delle copie digitali il 21 febbraio.
Vi ricordiamo che Like a Dragon: Yakuza Pirate in Hawaii sarà disponibile anche su Xbox Series X|S e PC tramite Steam e Windows Store, ecco i requisiti di sistema minimi e consigliati al completo. Prima del lancio potete provare in anticipo la nuova avventura con protagonista Goro Majima grazie a una demo disponibile negli store digitali.