Il DLC di Donkey Kong Bananza, Isola DK + Caccia agli Smeraldi, è arrivato lo scorso mese e ha ampliato il gioco con nuovi contenuti, ma Nintendo ha intenzione di supportare il contenuto con altri novità, compresi eventi a tempo limitati.
Il 28 ottobre, infatti, inizierà il "Febbre di gettoni" che avrà luogo fino al 4 novembre. Si avrà quindi circa una settimana per ottenere i premi esclusivi.
L'evento Febbre di gettoni di Donkey Kong Bananza: Isola DK + Caccia agli Smeraldi
In Donkey Kong Bananza Isola DK + Caccia agli Smeraldi ci saranno regolarmente degli eventi a tempo limitato e ognuno di questi darà accesso a delle statue speciali da collezione: le due dell'evento in arrivo sono visibili qui sotto.
In questo evento a tempo è necessario andare a caccia di Smeraldi, ma con una differenza: gli elementi che di norma sono casuali (come le abilità che si ottengono con le gemme Banandium) saranno invece predeterminati. La sfida quindi è legata alla nostra conoscenza della mappa e di creare il percorso migliore, raccogliendo più smeraldi possibile entro un certo tempo limite.
Ricordiamo che Donkey Kong Bananza è una esclusiva Nintendo Switch 2 e che Isola DK + Caccia agli Smeraldi è venduto a parte. Vi lasciamo in conclusione alla nostra recensione di Donkey Kong Bananza.