Il trailer di lancio di Donkey Kong Bananza conferma che il gioco è disponibile ora su Nintendo Switch 2 ed è pronto a coinvolgerci in un vortice di colori ed emozioni, grazie a due protagonisti d'eccezione: Donkey Kong e la piccola Pauline!
Intrappolati in un vasto mondo sotterraneo, i due personaggi scoprono che chi riesce a raggiungere il centro della Terra può esprimere qualsiasi desiderio, e così decidono di affrontare tutte le insidie che troveranno lungo il cammino nel tentativo di raggiungere questo obiettivo.
Il risultato è un entusiasmante mix di azione e piattaforme in cui Donkey Kong può spaccare letteralmente tutto, rimodellando così i livelli e creando passaggi che prima non c'erano, scalare qualsiasi superficie e utilizzare rocce divelte come slittini!
Il trailer, tutto parlato in italiano dalla voce narrante di Pauline, è molto chiaro: la nuova avventura prodotta da Nintendo si pone come un'esperienza assolutamente da non perdere per i possessori di Switch 2.
Un vero gioiello
Alcuni giorni fa abbiamo ragionato sul fatto che Donkey Kong Bananza è il gioiello che serviva a Nintendo Switch 2 e che potrebbe senz'altro spingere le vendite della console dopo lo straordinario contributo di Mario Kart World, infrangendo nuovi record.
I voti altissimi delle recensioni internazionali di Donkey Kong Bonanza confermano la straordinaria qualità di un'esclusiva di grande peso, che ribadisce ancora una volta il concetto della "Nintendo Difference" pur al netto di qualche mancanza sul piano delle prestazioni, che tuttavia potrebbe essere sistemata con degli aggiornamenti.