Il trailer con i riconoscimenti della stampa per Donkey Kong Bananza conferma l'accoglienza entusiastica che la critica ha riservato alla nuova esclusiva Nintendo, disponibile su Switch 2 dallo scorso 17 luglio.
Le citazioni parlano infatti di un'avventura straordinaria, piena di inventiva e di idee originali, ricca di contenuti e ovviamente da non perdere, come ribadiscono i punteggi stellari che si vedono alla fine del video, che includono anche diversi perfect score.
Nonostante alcune perplessità iniziali, insomma, sembra che Nintendo abbia fatto davvero centro con Donkey Kong Bananza, confezionando un prodotto di eccellente qualità e offrendo ai possessori della sua nuova console un altro titolo imprescindibile.
La nostra recensione è dello stesso avviso: Bananza è dotato di un gameplay solidissimo, una lunga campagna piena di cose da fare e da vedere, spettacolari scontri con i boss e una caratterizzazione perfetta dei suoi due protagonisti, DK e Pauline.
Nessuno ce la fa contro Mario Kart?
Insomma, Donkey Kong Bananza è il gioiello che serviva a Nintendo Switch 2, ma difficilmente riuscirà a superare il successo di Mario Kart World, che è stato acquistato da quasi tutti i possessori di Nintendo Switch 2 per via del conveniente bundle con la console.
Immaginiamo tuttavia che le vendite del gioco daranno grandi soddisfazioni alla casa di Kyoto e magari verrà rivelato presto qualche numero ufficiale, in attesa di capire cosa verrà annunciato nel Nintendo Direct di oggi, dedicato espressamente alle produzioni delle terze parti in arrivo su Switch 2.