0

Dragon Ball, il cosplay di Videl di elia.fery è semplice ma molto fedele

Dragon Ball Z è nuovamente fonte d'ispirazione per questo cosplay da parte di elia.fery, che riproduce il personaggio di Videl.

Dragon Ball, il cosplay di Videl di elia.fery è semplice ma molto fedele
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/05/2023

Torniamo nuovamente in quel di Dragon Ball con questo bel cosplay di Videl da parte di elia.fery, che in questo caso riprende un personaggio a dire il vero non molto sfruttato rispetto ad altri del folto cast dell'opera di Akira Toriyama ma anche per questo particolarmente affascinante.

La cosplayer riproduce Videl, nella foto pubblicata su Instagram, nella sua tipica tenuta da allenamento, una delle mise più note del personaggio in questione, a dire il vero anche piuttosto semplice da ricostruire rispetto ad altri costumi della serie. L'abbigliamento è semplice ma ricostruirlo alla perfezione non è banale, e si può dire che elia.fery ci sia riuscita in pieno.

La riproduzione risulta dunque molto fedele al modello originale, con le varie caratteristiche azzeccate. Peraltro, si tratta della versione di Video con i capelli corti, forse sfruttata meno dalle cosplayer rispetto alla prima versione del personaggio adulto, risultando decisamente convincente, anche grazie alla capigliatura e al trucco.

D'altra parte, Videl è un personaggio che si lascia particolarmente voler bene, con la sua tipica determinazione che la porta poi a far parte del gruppo di protagonisti come compagna di Gohan.

Se cercate altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni dei più recenti pubblicati su queste pagine, come il cosplay di Vedova Nera di pamdroid18, il cosplay di Ino Yamanaka da AlienOrihara tratto da Naruto Shippuden, quello di Camie da Shirogane-sama tratto da My Hero Academia, il cosplay di Tsunade da capeOfwonders tratto da Naruto, quello di Lucy e Rebecca da Xenon_ne e Loli_Samurai tratto da Cyberpunk Edgerunner e il cosplay di Chichi da Nadyasonika tratto da Dragon Ball.