0

Dragon Ball: Sparking! Zero annuncia il Dramatic Showdown Tournament, ecco i dettagli

Bandai Namco ha annunciato ufficialmente il Dramatic Showdown Tournament, un entusiasmante torneo mondiale online dedicato ai giocatori PS5 di Dragon Ball: Sparking! Zero.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/11/2024
Golden Freezer in Dragon Ball: Sparking! Zero
Dragon Ball: Sparking! Zero
Dragon Ball: Sparking! Zero
Articoli News Video Immagini

Bandai Namco ha annunciato il Dramatic Showdown Tournament, un torneo mondiale online dedicato ai giocatori PS5 di Dragon Ball: Sparking! Zero che metterà in campo un format unico e punterà a celebrare gli iconici personaggi del tie-in.

Come si svolgerà? La prima fase della competizione si terrà fra novembre e dicembre con l'obiettivo di selezionare i nove migliori giocatori di altrettanti paesi (costa est e ovest degli Stati Uniti, Messico, Giappone, Francia, Italia, Germania, Regno Unito e Francia).

Dopodiché altri sette giocatori potranno qualificarsi dal vivo, nell'ambito del Dragon Ball Games Battle Hour che si svolgerà il prossimo 18 gennaio in quel di Los Angeles, poche ore prima delle Grand Finals che avranno luogo domenica 19 gennaio.

Nel video in calce, Jun Furutani, producer di Dragon Ball: Sparking! Zero illustra nel dettaglio il funzionamento e le modalità del Dramatic Showdown Tournament, andando a estrarre i personaggi che potranno essere utilizzati dagli utenti dei diversi paesi.

Una battaglia entusiasmante

Capace di vendere tre milioni di copie nelle prime ventiquattro ore, Dragon Ball: Sparking! Zero rilancia nel migliore dei modi la serie di Budokai Tenkaichi, con un capitolo assolutamente spettacolare, ricco di contenuti e di personaggi.

Il torneo annunciato da Bandai Namco vuole dunque celebrare questi risultati e sfruttare l'ampissima base d'utenza del gioco per dar vita a una competizione mondiale che possa promuovere ulteriormente questa fantastica esperienza.

Per ulteriori informazioni sul Dramatic Showdown Tournament potete visitare il sito ufficiale dell'evento, mentre se desiderate registrarvi alla competizione vi basterà cliccare qui.

A proposito, avete letto il nostro speciale sul menu dei personaggi di Dragon Ball: Sparking! Zero?