Tra gli ospiti già confermati come presenti all'Opening Night Live della Gamescom 2024 c'era anche Dragon Ball: Sparking! Zero, che si è infatti mostrato puntuale con un nuovo trailer nel corso della serata di apertura dell'evento.
Bandai Namco è dunque tornata a mostrare il suo picchiaduro basato sulla celebre serie di Akira Toriyama in occasione dello show presentato da Geoff Keighley, attraverso un trailer piuttosto classico che ha mostrato diverse sezioni di gameplay con scontri vari tra i personaggi del gioco.
Tra queste scene è possibile vedere qualche nuovo personaggio del sempre più ampio roster previsto all'interno di Dragon Ball: Sparking! Zero e alcune sezioni che sembrano tratte in particolare dalla Saga di Buu.
Nuovi personaggi e storie note
Vediamo dunque alcune fasi di gameplay con scontri tra vari personaggi noti della serie classica e anche tratti da Super, all'interno della grande raccolta onnicomprensiva che sembra caratterizzare questo nuovo capitolo videoludico.
Viene peraltro ribadita la data di uscita, fissata per l'11 ottobre 2024 come riferito già in precedenza.
Alla fine del video c'è un riepilogo sui bonus pre-order, che consentono di ottenere in anticipo un pacchetto con 6 personaggi aggiuntivi per chi effettua la prenotazione, oltre a un riassunto generale su Season Pass e vari altri contenuti bonus.
In precedenza, nei giorni scorsi avevamo visto un trailer con i personaggi della saga di Cell e degli Androidi, oltre a uno con Jiren e Goku che ha anche annunciato la data di uscita del gioco.