86

Dragon Ball: Sparking! Zero, il nuovo trailer presenta un epico scontro tra Goku e Vegeta

Dragon Ball: Sparking! Zero torna a mostrarsi con un trailer che mette in mostra la più classica delle rivalità, ovvero quella tra Goku e Vegeta.

Dragon Ball: Sparking! Zero, il nuovo trailer presenta un epico scontro tra Goku e Vegeta
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   29/01/2024

Come promesso, allo scoccare della mezzanotte Bandai Namco ha pubblicato l'atteso trailer "Rivals" di Dragon Ball: Sparking! Zero che mette in scena uno spettacolare scontro tra Goku e Vegeta, offrendoci così anche nuove sequenze di gameplay del nuovo capitolo della serie Budokai Tenkaichi.

Il filmato per l'appunto mostra uno scontro tra i due guerrieri, andando a ricoprire tutte le fasi della loro evoluzione come combattenti. All'inizio vediamo il duello della "Saga dei Saiyan", con Goku che sfrutta la potenza del Kaioken e Vegeta la trasformazione in Oozaru.

Successivamente vediamo praticamente tutte le trasformazioni di Goku e Vegeta: dal classico Super Saiyan a quelle più recenti di Super, ovvero Super Saiyan God e Super Saiyan God Super Saiyan (per gli amici Super Saiyan Blu). Difficile esprimere un giudizio sul gameplay dalle sequenze viste, ma quanto a spettacolarità della messa in scena e fedeltà con l'opera originale di Akira Toriyama siamo sicuramente su alti livelli.

Le dimensioni del roster di Dragon Ball: Sparking! Zero sono state svelate?

Sul finale del trailer possiamo intravedere quella che sembrerebbe essere una griglia di selezione dei personaggi, con le icone di quelli confermati finora. Se così fosse, sommando gli slot vuoti, ovvero quelli dei lottatori ancora da svelare, arriviamo a un totale di ben 164 personaggi, segno che il roster di Dragon Ball: Sparking! Zero potrebbe essere davvero gargantuesco, come da tradizione per la serie Budokai Tenkaichi.

Dragon Ball Sparkin Zero Roster

Vi ricordiamo che Dragon Ball: Sparking! Zero sarà disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC in un periodo non meglio precisato del 2024. Considerando che le dimensioni del gioco sono apparentemente trapelate nei mesi scorsi è possibile che il lancio sia vicino, forse già nella prima metà dell'anno.

Nel frattempo, se già non lo avete fatto, vi suggeriamo di leggere il nostro speciale su Dragon Ball: Sparking! Zero, con tutto quello che sappiamo sul ritorno di Budokai Tenkaichi.