13

Dragon Ball Z, sexy Androide C18 nel cosplay di adamilangley

La cosplayer adamilangley ha realizzato un costume molto sensuale dedicato all'Androide C18 di Dragon Ball Z, eccolo in un'immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/07/2020

Androide C18 è uno dei personaggi più affascinanti di Dragon Ball Z (celebre manga e anime di Akira Toriyama) ma secondo molti fan sexy Androide C18 è anche meglio. La seconda, ovviamente, è la versione sensuale del cyborg in questione. E, nel nostro appuntamento di oggi 2 luglio 2020 dedicato ai cosplay, vi parliamo proprio di lui (cioè, di lei).

La cosplayer adamilangley, difatti, ha realizzato un costume molto interessante dedicato a sexy Androide C18. In sé il lavoro non ha praticamente alcun dettaglio fuori posto dal punto di vista di accessori, materiale utilizzato, credibilità dell'outfit e dei vestiti. Ma certo l'interpretazione di C18 è personale, dato che nel manga e nell'anime tutti la ricordavano molto più vestita.

Ciò non necessariamente rappresenta un difetti, anzi: l'accoglienza su Instagram è già più che positiva. L'atteggiamento di Androide C18 è quello che assume in battaglia, dato che a quanto pare è già stata ferita (la maglietta è strappata in più punti) e si sta preparando ad un attacco energetico. Qui di seguito trovate l'immagine del cosplay in questione, cosa ne pensate? Fatecelo sapere nel campo dedicato ai commenti.

Però, prima di salutarci, ricordiamo tutti gli altri cosplay più recenti a tema manga, anime, serie TV e videogiochi che vi abbiamo proposto nelle scorse settimane: