16

Dragon's Dogma 2 avrà una modalità fotografica: una prima immagine ne mostra le funzioni

Dragon's Dogma 2 includerà una modalità fotografica: la conferma è stata data con una prima immagine che ne mostra le funzioni, purtroppo solo in giapponese.

Dragon's Dogma 2 avrà una modalità fotografica: una prima immagine ne mostra le funzioni
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   02/02/2024

Dragon's Dogma 2 è uno dei giochi più attesi di marzo 2024, per tanti buoni motivi. Ora, un fetta di giocatori che amano creare e condividere avrà un motivo in più per volerlo comprare: Dragon's Dogma 2 proporrà anche una modalità fotografica tramite la quale immortalare la bellezza del mondo di gioco e l'intensità degli scontri, catturando anche il più piccolo istante di una battaglia.

La conferma arriva da un tweet del profilo ufficiale Twitter di Dragon's Dogma 2, che potete vedere qui sotto.

Trattandosi della versione giapponese, non abbiamo modo di comprendere nel dettaglio cosa indichino le opzioni mostrate in questo specifico screenshot, ma in ogni caso possiamo supporre che sarà un sistema simile a quello presenti in altri giochi.

Va comunque ricordato che non è una completa novità, in quanto anche il primo Dragon's Dogma aveva una modalità fotografica, sebbene fosse povera di opzioni. Considerando che questa funzionalità è diventata più comune dei giochi d'oggi, crediamo proprio che la nuova versione sarà di qualità superiore.

Dragon's Dogma 2, le ultime novità

Dragons Dogma 2 1 02 2024 3

Parlando delle ultime novità di Dragon's Dogma 2 sappiamo che non avrà bacheche delle missioni o indicatori inutili: sarà più organico secondo gli sviluppatori. Questo si somma anche alle nuove funzioni delle pedine, cambiate in base alle richieste dei fan.

Infine, ecco le ultime novità dallo State of Play su Dragon's Dogma 2.