0

È ancora Black Friday su Instant Gaming: acquista ARC Raiders, il fenomeno del momento, in promo ad un ottimo prezzo

Su Instant Gaming, oggi, è disponibile una promozione che fa ancora parte delle offerte del Black Friday su ARC Raiders.

NOTIZIA di Francesco Messina   —   30/11/2025
ARC Raiders
ARC Raiders
ARC Raiders
Articoli News Video Immagini

Su Instant Gaming, oggi, in occasione delle promozioni iniziate al Black Friday, è possibile acquistare ARC Raiders in offerta: lo sconto attivo sulla versione PC del gioco è del 30% e il costo d'acquisto è di 27,99€. Puoi acquistarlo direttamente tramite questo link oppure accedi alla pagina dedicata cliccando sul banner qui in basso: ARC Raiders ti catapulta in un mondo spezzato, dove per sopravvivere devi scavare, resistere e prosperare. La tua avventura si divide tra la superficie, dominio di macchine letali chiamate ARC, e la vivace città sotterranea di Speranza, dove potrai creare, riparare e migliorare il tuo equipaggiamento nel tuo laboratorio personale prima di tornare là fuori.

Ulteriori dettagli sul gioco

All'uscita avrai quattro mappe da esplorare, ognuna segnata da una doppia distruzione e da conflitti passati. Ogni spedizione sarà diversa grazie a condizioni mutevoli: clima, nemici e variabili di gioco cambieranno continuamente, costringendoti ad adattarti. Ciò che recupererai potrà essere venduto o trasformato in nuovo equipaggiamento, mentre completando missioni per i vari Mercanti scoprirai le tensioni e la solidarietà che tengono insieme questa fragile società.

1A

Le macchine ARC rappresentano una minaccia costante: droni aggressivi e giganti meccanici richiederanno strategia, abilità e silenzio, perché ogni scontro può attirare altri Raider. Grazie all'albero delle abilità plasmerai il tuo stile di gioco. ARC Raiders è senza dubbio uno dei fenomeni videoludici dell'anno. Puoi scoprirne di più dando una lettura alla nostra recensione.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.