Bandai Namco ha annunciato la disponibilità dell'edizione in vinile della colonna sonora di Elden Ring, l'ultima fatica di FromSoftware, nonché gioco dell'anno dei The Game Awards 2022.
Per acquistarla, al prezzo di 39,99€, bisogna per forza passare dal negozio ufficiale di Bandai Namco, dove possiamo leggere la descrizione dell'opera:
Rivivi le più grandi battaglie di Elden Ring e il tuo viaggio nell'Interregno grazie ai brani del gioco, eseguiti da un'orchestra e registrati in altissima qualità.
17 tracce, estratte dalla colonna sonora di Elden Ring, sono state raccolte in due meravigliosi vinili e formano un best of imperdibile per tutti i viaggiatori dell'Interregno.
Questi vinili ufficiali, disponibili solo nello Store, ti faranno immergere nelle atmosfere del gioco grazie a oltre 70 minuti di ascolto.
Artisti:
Yuka Kitamura, Tsukasa Saitoh, Shoi Miyazawa, Yoshimi Kudo, e Tai Tomisawa, autori di molte colonne sonore per videogiochi, tra cui quella di Dark Souls e altri giochi sviluppati da FromSoftware.
Leggiamo anche l'elenco dei brani:
DISCO 1 - LATO A
- Elden Ring
- Margit, the Fell Omen
- Godrick the Grafted
- Rennala, Queen of the Full Moon
- Godskin Apostles
DISCO 1 - LATO B
- Starscourge Radahn
- Regal Ancestor Spirit
- God-Devouring Serpent
- Morgott, the Omen King
DISCO 2 - LATO C
- Fire Giant
- Beast Clergyman
- Lichdragon Fortissax
- Mohg, Lord of Blood
DISCO 2 - LATO D
- Dragonlord Placidusax
- Malenia, Blade of Miquella
- Godfrey, First Elden Lord
- The Final Battle