60

Elden Ring: giocatore sta realizzando un diario di viaggio grafico davvero strepitoso

Un giocatore di Elden Ring, veterano dell'industria, sta realizzando un diario di viaggio grafico davvero strepitoso, grazie al suo taccuino.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/03/2022

È normale per i videogiocatori raccontare della loro esperienza con Elden Ring, magari con descrizioni iperboliche che tentano di rendere i momenti più emozionanti che hanno vissuto, ma Ste Pickford dei Pickford Bros ha deciso di andare oltre, trasformando la sua esperienza in un vero e proprio racconto grafico.

Lo storico artista e game designer, nonché fumettista, cui dobbiamo, insieme a suo fratello John, diversi classici della scena inglese degli anni '80 e '90, tra i quali Zub, Feud e Glider Rider, ha infatti preso a disegnare le sue avventure nel titolo di FromSoftware su di un taccuino, realizzando un eccezionale volume, pieno di splendide illustrazioni.

Il suo lavoro è indice non solo di una grande bravura nel disegno, riconosciuta da anni, ma anche del suo amore per i videogiochi, che evidentemente non lo ha abbandonato nonostante la lunghissima carriera nel settore.

Per il resto vi ricordiamo che Elden Ring è disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series X e S, PS4 e PS5. Se volete saperne di più, leggete la nostra recensione.