25

Elden Ring a Lucca Comics & Games 2021 con una splendida statua

Bandai Namco ha portato Elden Ring a Lucca Comics & Games 2021 nella forma di una statua a grandezza naturale: ecco la foto.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/10/2021

Elden Ring è presente a Lucca Comics & Games 2021 con una splendida statua a grandezza naturale raffigurante uno dei personaggi del gioco sviluppato da From Software in collaborazione con George R.R. Martin.

Dopo l'immagine che ritrae un guardiano dell'Interregno, Elden Ring torna a dunque a mostrarsi e lo fa con un'installazione spettacolare, collocata presso lo stand Bandai Namco alla Cavallerizza, che su Intagram ha già sollevato un coro di ovazioni.

Fra gli utenti che hanno decisamente apprezzato la statua spicca senz'altro l'attore Salvatore Esposito, noto a livello internazionale grazie al suo ruolo nella serie televisiva Gomorra ma anche grande appassionato di videogiochi.

Elden Ring, la statua a Lucca con la nostra Livia De Luca
Elden Ring, la statua a Lucca con la nostra Livia De Luca

La statua comparsa a Lucca è davvero impressionante per dimensioni e dettaglio, e consente di osservare da vicino uno dei personaggi di Elden Ring (qui la nostra anteprima).

Come certamente saprete, l'uscita del gioco è prevista per il 25 febbraio 2022 nelle versioni PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One.

Aggiornamento: abbiamo scritto che la statua raffigurava il Senzaluce, ma in realtà si tratta di un altro personaggio di Elden Ring. La notizia è stata editata di conseguenza, ci scusiamo per l'errore.